Prot. 3051/22/GL/as
A seguito degli aumenti di contagi COVID e al fine del relativo contenimento del contagio da COVID 19, si è ritenuto opportuno, per questo mese, di procedere alla firma con modalità telematica. In allegato troverà la dichiarazione che dovrà esserci da Lei resa (perentoriamente entro giorno 04/02/2022 ore 12:00 sempre a mezzo mail), ai fini del pagamento diretto del trattamento IMA per il mese di GENNAIO 2022, nelle more della possibilità di sottoscrizione del modello cartaceo SR41 che viene posticipata al termine dell’emergenza.
Al fine di evitare, problemi al server di posta elettronica dell’agenzia, si prega gentilmente di inviare la mail una ed una sola volta all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sarà nostra premura controllare che la sua dichiarazione sia regolarmente pervenuta ed eventualmente contattarla qualora dovesse risultare mancante. Si precisa inoltre che dovrà allegare, alla dichiarazione, copia di un documento di identità, in formato pdf .
Una volta che le avremo ricevute da ogni singolo lavoratore (come se tutti avessero firmato il solito mod. SR41), provvederemo come al solito per il tramite del nostro Consulente, ad inoltrare la documentazione all’INPS per il successivo accredito delle competenze IMA relative del mese di GENNAIO 2022.
Tale modalità avrà carattere di eccezionalità e sarà valida solo per questo mese, salvo nostra diversa comunicazione.
Lo staff di agenzia sarà contattabile per qualsiasi informazione al solito numero telefonico di vostra conoscenza ovvero 377.3597071 e tramite l’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONE:
Il sottoscritto , C.F. , consapevole delle conseguenze previste per chi rende attestazioni false (artt. 48, 73, 75 e 76 DPR 445/2000), dichiara che, relativamente al mese di GENNAIO 2022, per i giorni di disponibilità pari a n. …. con diritto al trattamento IMA, non ha prestato attività lavorativa retribuita, non ha percepito indennità di mancato preavviso e non ha percepito né chiesto altri trattamenti previdenziali di disoccupazione, malattia, maternità etc. comunque incompatibili e incumulabili con l'integrazione salariale. Taranto, .…/…./2022