Prot.3630/22/GL/as
Buongiorno,
Vi informiamo che questa amministrazione è costantemente in contatto con gli uffici della Direzione Provinciale dell’INPS di Taranto per verificare la risoluzione del blocco, assolutamente inaspettato, sul loro sistema informatico che sta generando il ritardo sulla corresponsione dell’importo IMA del mese di Maggio 2022.
La Direzione provinciale dell’Ente sta monitorando la situazione con la Direzione Generale e con le Direzioni Tecniche competenti affinché quanto prima venga data risoluzione al problema.
A tal proposito, per venire incontro alle difficoltà di trasferimento con mezzi propri (soprattutto per gli iscritti provenienti dalle località più lontane dagli uffici della scrivente), derivanti anche dal costo del carburante e come detto dal ritardo dei bonifici di maggio, si è ritenuto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL MESE DI LUGLIO (IMA DI GIUGNO), di prevedere la raccolta delle firme per i relativi SR41, tramite la modalità da remoto come avvenne in regime di restrizioni per Covid 19.
Resta inteso che NON ESISTENDO ALCUNA MOTIVAZIONE DI NATURA MEDICO/PREVENTIVA E QUINDI EMERGENZIALE, il prossimo mese di Agosto prevederemo la raccolta delle firme sui moduli SR41 relativi a Luglio 2022, ASSOLUTAMENTE IN PRESENZA CON LA SOLITA MODALITA’ SU TRE GIORNI che vi verranno come al solito preventivamente comunicati.
Pur non avendo alcuna responsabilità su quanto avvenuto, riteniamo di fare cosa gradita.
In allegato si inoltra la dichiarazione di competenza che dovrà essere firmata e datata e alla quale dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento.
L’invio di tale documentazione dovrà pervenire alla scrivente Agenzia, a mezzo mail, entro e non oltre giorno 11 Luglio 2022.
Al fine di evitare, problemi al server di posta elettronica dell’agenzia, si prega gentilmente di inviare la mail una ed una sola volta all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e non ad altri indirizzi di posta elettronica in quanto gli stessi non sono più attivi.
Saluti
L’amministratore
Gianfranco Labate